Meditazioni con gli Angeli

dal 7 ottobre prova gratuita su prenotazione!

  • mercoledì dalle 20.10 alle 21.05

Meditazione con gli Angeli è un corso meditativo, uno spazio sacro dove ritrovare il proprio benessere psico-fisico ricaricandosi di energia per tutta la settimana. Questo sistema, accompagnato dall’invocazione di energie angeliche,  crea uno stato rilassamento e di ascolto profondo che ti permette di ascoltare la tua voce più intima, di attirarti benedizioni e di attingere alla parte luminosa e super-conscia di te stesso.

Ogni settimana viene affrontata una tematica differente a cui è legato un angelo e un arcangelo differente. Ogni lezione dura 1 ora circa ed è rivolta a uomini e donne senza limiti di età!

Sede: La Vie en Rose, via delle Forze Armate 179, Milano
Contatti: info@lavienrose.org – cell. +39 333 28.23.538

Riduzione dello Stress 

Il Corso Meditativo con gli Angeli riduce sensibilmente sia lo stress interno che quello causato da condizioni esogene come:

  • un lavoro che detesti
  • un capo esigente
  • un rapporto difficile
  • preoccupazioni economiche
  • mancanza di tempo
  • stato di crisi

È difficile accendere la TV o la radio in questi tempi senza essere bombardati da notizie deprimenti riguardo la recessione economica, la disoccupazione, i numeri crescenti di pignoramenti e fallimenti bancari. Pur volendo restare distaccati da queste notizie, lo stress ha modo di occupare i nostri momenti di veglia e di conseguenza minacciare la nostra salute. Negli ultimi anni lo stress è diventato così comune che la gente ha iniziato a considerarlo come se fosse un male inerente, quasi necessario alla vita moderna.

Gli scienziati hanno scoperto che lo stress quotidiano è un fattore che determina la crescita dei tumori cancerosi, spegne il sistema immunitario, aumenta i problemi cardiaci. Questa recente scoperta, pubblicata sulla rivista scientifica Nature, mostra che le condizioni per sviluppare il cancro possono essere influenzate dal vostro ambiente emotivo, compreso il lavoro di tutti i giorni e un ambiente familiare non sano. Lo stress è collegato alla nostra salute fisica, emotiva e mentale e provoca dannosi effetti anche sul comportamento. 

Alcune persone quando sono “stressate”  tendono a bere molto, fumare o ad assumere farmaci o droghe ricreative in modo da ottenere un immediato sollievo. Alcuni consumano cibo in eccesso e altri cercano la tregua temporanea nel sonno.

La meditazione e il raggiungimento di uno stato meditativo che ci riporta al nostro asse, è una delle soluzioni allo stress. Il nostro intero Dna viene riprogrammato e ci riappropriamo della nostra felicità connaturata.