Theta Healing

Cos‘è il Theta Healing e a cosa serve?

Il Theta Healing® è una tecnica olistica antichissima, è stata riportata ai giorni nostri da una naturopata sensitiva americana Vianna Stibal.
Il Theta Healing® insegna a raggiungere uno stato meditativo di profondo rilassamento, nel quale il cervello emette onde theta, le stesse emesse durante alcune fasi del sonno o alla fine di una lunga meditazione. Questo consente una connessione tra l’individuo e l’energia universale o Fonte creatrice, permettendo allo stesso di divenire “co-creatore” e testimone di un processo evolutivo o di guarigione.
Il Theta Healing® fonda le proprie basi sulla meccanica della fisica quantistica, sul pensiero creativo, sul potere della preghiera e sull’amore incondizionato di Dio.

Tutto ciò che ci accade è frutto di una nostra creazione. Noi siamo come un magnete che attrae verso di sé eventi, situazioni e persone compatibili con la frequenza energetica che emettiamo in quel momento. Ripulendo l’energia personale, sostituendo le convinzioni limitanti e inserendo sentimenti mancanti, la persona attrarrà a sé tutto ciò che le farà vivere al meglio la propria vita.

Come tutte le tecniche energetiche, anche il Theta Healing® non si sostituisce alla medicina tradizionale, ma può essere un ottimo complemento per raggiungere l’equilibrio energetico.

Le consulenze di Theta Healing® possono essere effettuate anche on-line. Contattami per maggiori informazioni!