Letture Angeliche

La Lettura Angelica è una seduta privata e personalizzata con la persona per aiutarla a risolvere le sue problematiche più urgenti grazie all’amorevole e chiara guida dei Suoi Angeli e Arcangeli Celesti.
Ciascuno di noi infatti ha uno o più Angeli e Arcangeli attorno a Sé che non aspettano altro che essere attivati e chiamati in aiuto dei suoi protetti: tale infatti è il loro scopo e la loro missione celeste.

Con la Lettura Angelica vi farò conoscere nei dettagli i Vostri Angeli e Arcangeli attorno a Voi e a differenza della Carta dell’Angelo Custode, incentreremo la seduta sui loro messaggi e sulla loro guida per la nostra vita. Una guida come ripeto chiara, concreta e soprattutto sicura, non solo una bella favola per gli amanti dei romanzi fantasy!

La Lettura Angelica prende spunto e forma dalla pratica energetica più generale del Channeling, e potremmo definirla un Channeling Angelico, un channeling incentrato sugli Angeli. Il Channeling in senso lato è infatti la capacità di una data persona (detta Channeler, il Canalizzatore) di entrare in contatto con i mondi sottili in maniera sicura e senza perdere la propria identità. In tal modo è garantita l’autenticità del messaggio e si prevengono possibili interferenze energetiche interne ed esterne in quanto durante la consulenza si contattano solo Esseri elevati ed elevatissimi di Pura Luce e di Amore Assoluto per ricevere da loro preziosi messaggi per la nostra vita quotidiana.

Durante tali sedute si possono scoprire sorprendenti frammenti di vite precedenti, conoscere i propri bagagli karmici e in generale avere una sicura guida da coloro che più ci amano e che sempre sono attorno a noi!

IMPORTANTE: le Letture Angeliche e il channeling sono organizzabili sia on line che face to face previo contatto e non hanno nulla a che vedere con sedute di medianità o spiritiche, in quanto nel Channeling la persona non entra in contatto con energie di bassa frequenza e soprattutto non entra in trance!

 

La Lettura Angelica e il channeling sono, in sintesi, bellissime esperienze
per contattare la nostra Famiglia Spirituale e senza paura ricevere da loro
una chiara guida nella nostra vita.

Contattami per avere la tua lettura angelica o la sessione di channeling!